Dopo il Progetto Simone Paniga (Il primo in assoluto della nostra associazione), sempre con il prezioso ed ormai immancabile aiuto di Maurizio Gusmeroli che ne ha curato la regia e la realizzazione oltre che la produzione, ecco concluso anche il secondo progetto dedicato al Sociale.
Il video qui sotto è stato pensato per sensibilizzare tutti quanti sulle difficoltà che hanno i giovani, specie in questo periodo caratterizzato dal Covid. La privazione degli spazi, il distanziamento sociale e lo stravolgimento totale delle loro abitudini,causano in loro situazioni pericolose.
Droga ed Alcool sono in aumento, e sono solo alcune delle numerose problematiche che si possono verificare. La vita frenetica che stiamo vivendo porta in molti casi i genitori a trascurare i propri figli fin da piccoli, confinandoli in un mondo virtuale fatto di pc, console e telefonini.....Per questo dobbiamo fare in modo che questi ragazzi possano sognare.
Proprio per i motivi spiegati sopra, questo video è un progetto fondamentale. La raccolta di consensi, da parte di chiunque si associ con noi e crede nei nostri ideali sociali rivolti ai giovani, è vitale per sostenere la nostra associazione, la quale re-investirà tutto quanto in progetti dedicati proprio a loro. L'associazione Seba#85 Dream Circuit Project NON è a scopo di lucro.
Buona visione.
Per la realizzazione dello Spot Si ringraziano (in ordine di apparizione):
Virginia Perlini
Federico Del Nero
Aurora Colombini
Alessandro Del Nero
Erminio Perlini
Per la Produzione, la regia, le riprese e la realizzazione:
Maurizio Gusmeroli
Si ringrazia Tele Sondrio News per la messa in onda dello Spot
Si ringrazia Tele Unica per lo speciale dedicato al video e la messa in onda dello spot.
Si ringraziano tutti coloro che ci contatteranno perchè interessati a pubblicare questo spot sulle loro emittenti Tv, siti Web, canali Youtube e social Media.